I CENTRI DI RICERCA ARTSANA GROUP: IDEE AL SERVIZIO DELLO SVILUPPO


L’innovazione è la base sulla quale poggia da sempre lo sviluppo di Artsana Group. Affidato a un network multifunzionale che si basa su forti competenze interne, la struttura di R&D si avvale abitualmente della collaborazione di università, scuole di design e centri di formazione alla creatività. Nel Gruppo sono presenti due strutture R&D specifiche per le due differenti aree di business:

Baby Care: il cuore pulsante è il “Villaggio delle Idee” che trova spazio nella sede centrale di Grandate. A supporto di questa struttura lavorano anche i poli di Lancaster in Pennsylvania e di Shenzhen in Cina. In tutte queste strutture operano più di cento professionisti tra ingegneri, tecnici e designer e sono decine i giovani che si avvicinano ogni anno per stage e periodi di studio dai quali spesso nascono proficue collaborazioni.

HEALTH CARE: in questo caso la diversità dei prodotti e la loro profonda specializzazione vengono gestite da 3R&D separate altamente focalizzate ma anche in continua condivisione di metodi, approcci e risultati.

Artsana Group crede nella ricerca e crede nello sviluppo che nasce dalla forza delle idee nuove. Ogni anno vengono pensati e sviluppati più di duecento nuovi progetti e questa ne è la migliore testimonianza.

 

 

Copyright © 2001-2017, Artsana S.p.A. Tutti I diritti riservati