L’HEADQUARTER: IL CENTRO DEL MONDO ARTSANA GROUP


A Grandate si trova la sede centrale di Artsana Group: gli uffici da cui nascono le strategie di business di tutti i marchi. Dentro la sede centrale si trovano, inoltre, gli showroom dedicati all’area Health Care e quelli dedicati all’area Baby Care, oltre al nuovo Training Village.
E’ in queste strutture che la sede mostra alle filiali, clienti, distributori, agenti, stakeholders tutte le novità di prodotto e di comunicazione... periodicamente Grandate diventa il centro del mondo! Senza dimenticare il Villaggio delle Idee, il polo di ricerca e sviluppo da cui escono i progetti dei nuovi prodotti, le unità produttive e i magazzini.
Punto di incontro per la comunità Artsana è il Ristorante L’Aquilone, costruito in legno e vetro, a rappresentare, appunto, un'aquilone: una struttura particolare, piena di luce, voluta per festeggiare i 50 anni di Artsana.
Un ristorante che ogni giorno arriva a servire fino a 1.000 pasti caldi, organizzata per dare copertura a tutti i turni della giornata e a tutta la comunità Artsana Group: dalla sede centrale, alle unità produttive, senza contare il Chicco Village, il Villaggio delle Idee e il Museo del Cavallo Giocattolo.

 

 

Copyright © 2001-2017, Artsana S.p.A. Tutti I diritti riservati